Cuccia per termosifone, amore di gatto

La Cuccia per termosifone, il regalo più gradito dal nostro gatto di casa!
Quando le giornate si fanno uggiose e fuori c’è freddo, piove o nevica, possiamo renderle speciali per i nostri gatti. Come?
E’ semplice, basta una speciale cuccetta da appendere al termosifone in modo da regalare un piacevole tepore ai piccoli amici.

Oggi parliamo della Cuccia per termosifone, chiamata anche “amaca per gatto” per il fatto di essere tenuta sospesa da terra grazie a due speciali ganci sagomati.
Per illustrare meglio la struttura potremmo paragonarla quasi a quella sorta di stendi biancheria che vengono appesi fuori dai balconi.

 

 

Con una Cuccia per termosifone
stupisci il tuo gatto

Tra le sorprese più belle che possiamo fare c’è senza dubbio quella di una cuccia da termosifone che diverrà immediatamente il posto più amato dal gatto di casa. Quando l’abbiamo provata (o meglio, fatta provare ai nostri gattini!) ci siamo accorti subito che quell’oggetto era indubitabilmente qualcosa di magico, unico e straordinario. Una volta che i gatti hanno preso confidenza con questo prodotto è davvero dura farli smuovere dal quel posto.
Infatti la bellezza di una cuccia per termosifone è quella che riunisce in se’ diversi aspetti interessanti:

  • risponde all’esigenza di calore che hanno di natura i gatti;
  • offre un posticino caldo caldo nelle giornate autunno – invernali;
  • poiché la cuccia per termosifone è collocata lateralmente e non sopra al termosifone, il gatto trova la giusta temperatura e non si potrà mai scottare;
  • la struttura è quella di un’amaca per gatti. Il telaio portante è il minimo essenziale e il gatto appoggia solo sulla parte morbida in peluche. Questo sistema tiene sollevato da terra il gatto e evita che i cuscinetti delle sue zampette siano a diretto contatto con il freddo della pavimentazione.

 

Utile sia d’inverno che d’estate!

cuccia-per-termosifone-calore-invernoamaca-per-gatto-termosifone-casa

 

 

 

 

 

 

 

 

Sebbene l’utilizzo principe sia per la stagione fredda, questa speciale cuccia per gatto la possiamo utilizzare sempre, anche nella bella stagione.
La possiamo appendere nei posti che preferisce il gatto, vicino al condizionatore o alla finestra se c’è caldo, oppure in un posto panoramico che sappiamo essere amato particolarmente dai nostri felini.

Come funziona la Cuccia per termosifone?

Niente di più semplice! Una volta aperta la confezione che ci è stata spedita a casa, basta aprire le due ante a cerniera del telaio (i due ganci), rivestirli con la comoda fodera e appendere l’amaca nella nostra abitazione. Naturalmente per l’inverno il posto migliore è senza dubbio il termosifone!

Telaio e fodera

amaca-per-gatti-da-termosifoneIl telaio che abbiamo provato è robusto, capace di sostenere anche gatti di una certa taglia in maniera stabile e sicura.
Le istruzioni dichiarano una portata fino a 10 kg.
Altra caratteristica della struttura è quella che il telaio è pieghevole. Ciò ci consente di risparmiare spazio e di richiudere la cuccia quando vogliamo, in semplicità.
I due ganci laterali del telaio sono a forma di “C” rovesciata e permettono di appendere la cuccia ovunque, non solo sul calorifero.
Ad esempio, se ci trovassimo nella bella stagione, potremmo appenderlo anche sul balcone, magari rivolto verso l’interno per essere sicuro.

Il rivestimento è sfoderabile cosa che rende facile la pulizia e ci consente di tenere il gatto sempre il un luogo pulito.
Il materiale della fodera è morbido peluche lavabile in lavatrice.
Il peluche è molto ben fatto, fitto e con l’orma di una zampetta ricamata sopra.

 

Caratteristiche dell’amaca per gatto

cuccia-da-termosifone-per-gatti-bwivTelaio: in acciaio, ad ante pieghevoli, leggero e resistente.
Due ganci appendino per appendere ovunque la cuccia

Portata massima: per gattoni fino a 10 kg

Numero gatti: 1 gatto adulto o 2 gattini

Rivestimento: morbido peluche, è sfoderabile e lavabile in lavatrice

Stagione di utilizzo: in realtà per tutto l’anno.
L’inverno possiamo porlo sul termosifone, in primavera ed estate sul balcone o vicino al condizionatore.

Colori disponibili

La Cuccia per termosifone Bwiv. che abbiamo provato, è disponibile in due varianti colore. Entrambe di buon effetto: Crema e Grigio.
Possiamo scegliere quella che preferiamo.

cuccia-per-termosifone-gatto-bwiv

 

 

 

 

-> DOVE SI ACQUISTA
Cuccia per termosifone GRIGIO<-

 

cuccia-termosifone-gatto-crema-beige

 

 

-> DOVE SI ACQUISTA
 Cuccia per termosifone CREMA<-

 

 

Perché ci ha reso felici
provare la Cuccia per termosifone

 

Con la Cuccia per termosifone, chiamata anche amaca per gatti, abbiamo scoperto con sorpresa un bellissimo accessorio per i nostri gatti. Siamo soddisfatti tanto quanto i mici che non la vogliono proprio più lasciare. Qualità molto buona anche rispetto ad altri prodotti della stessa categoria.

Post recenti
Contatti

Vuoi farci sapere cosa ne pensi di lettieragatto.com, suggerirci un prodotto da recensire o semplicemente farci un saluto? Scrivici qui.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt
fontanella-automatica-silenziosa-gatto-persafefontanella-in-ceramica-per-gatti-cani-youthink